EICMA 2015 HARLEY-DAVIDSON® #WE ARE CUSTOM

Due nuovi modelli - Iron 883™ e Forty-Eight® - a ribadire il vissuto e l’indiscussa leadership di Harley-Davidson nella customizzazione, moto in cui l’anima racing e l’attitudine urban è armonizzata con il DNA custom di moto leggendarie. Pura espressione dello spirito ribelle della casa di Milwaukee, i due modelli icona della gamma Dark Custom™ sono caratterizzati da una forte componente custom, basi ideali per le personalizzazione che ben si prestano ad essere customizzate con gli oltre 10.000 componenti e accessori del catalogo ufficiale Harley Davidson.

Dopo un viaggio lungo due anni lontano dalla linea Touring di Harley-Davidson®, torna protagonista la Road Glide Ultra®, best practice dell’investimento nello sviluppo del prodotto del Progetto RUSHMORE che pone al centro l’esperienza e i suggerimenti del cliente. Una Touring senza mezzi termini, che per il 2016 si arricchisce del nuovo motore 1690 cc raffreddato a liquido.

Protagonista ad EICMA anche la linea Cruiser più potente nella storia Harley-Davidson: la nuova Fat Boy® S e la Softail Slim® S, equipaggiate col motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110 per chi è sempre alla ricerca di qualcosa di più potente e più audace. Potenza di oggi insieme alla grinta di ieri, in ogni centimetro.

LiweWire, l’avveniristico progetto di motocicletta elettrica di Harley-Davidson che lo scorso anno ha fatto il suo debutto europeo proprio al Salone di Milano, torna anche quest’anno ad EICMA con Jump Start LiweWire, espressione di libertà e stile iconico…ad alto voltaggio!

E per chi non è mai stanco, il 2016 è un altro anno on the road, 12 mesi di avventure, nuove fonti di ispirazione e modi di esprimere se stessi: Harley-Davidson® MotorClothes® offre tutto quello che serve per focalizzare la propria mente sui chilometri che ci aspettano nel 2016. La Collezione Primavera Black Label protagonista ad EICMA si ispira alla costante ricerca del prossimo orizzonte: disegnata per uomini e donne, rider e passeggeri, la Black Label è dedicata a tutti gli avventurosi che sanno cosa vogliono e non hanno timore di farsi notare.

Downloads